• Home
  • News
  • Cantine San Pancrazio al ProWein 2019

Cantine San Pancrazio al ProWein 2019

Cantine San Pancrazio al ProWein 2019

Con i suoi oltre 6600 espositori da oltre 60 paesi in tutto il mondo, ProWein si configura ormai da tempo come la più importante fiera internazionale dedicata agli operatori del settore vini e liquori.

L’evento si svolge a Dusseldorf, in Germania, dal 17 al 19 marzo 2019 e Cantine San Pancrazio sarà presente con tutta la sua gamma di vini nel Padiglione 16, Stand A31, Desk 34.
Ma non solo: presso l’area Vinum (Padiglione 14, Stand C16) lunedì 18 marzo alle 16.30 sarà presentato il nostro Rivo di Liandro Riserva in occasione della Masterclass del Negroamaro tenuta dai giornalisti Christian Eder e Ursula Geiger.
Rivo di Liandro che troveremo anche nella Tasting Area - dedicata esclusivamente ai vincitori del Mundus Vini - insieme all’altro vino premiato quest’anno, il Passione d’Italia Riserva.
Anche quest’anno, dunque, il prestigio e l’eccellenza di Cantine San Pancrazio saranno tra i rappresentanti del vino italiano sul palcoscenico internazionale dedicato ai vini numero uno al mondo.

Il sito cantinesanpancrazio.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.